top of page
Kitchen Interior
AZIENDA: Benvenuti
patio furniture modern deck

Chi siamo

Starfive® è un’azienda Italiana che produce interamente in Italia e distribuisce in tutto il mondo complementi d’arredo pratici ed eleganti.

Nasce a Dormelletto, in Provincia di Novara, nel 2006 quando Gionata Di Domenico, Geometra di giorno, Sommelier e Barman di notte, brevetta l’innovativo setaccio raccogli sigarette in acciaio zincato. Una vera e propria rivoluzione per tutti i locali pubblici che – dopo la Legge Sirchia che dal 10 Gennaio 2005 relega i fumatori all’esterno dei locali – si trovano in grandi difficoltà a gestire la pulizia delle aree esterne con posacenere tradizionali del tutto inadeguati e con improbabili fioriere riempite di sabbia o altri metodi improvvisati. Per i gestori di bar, ristoranti, discoteche intervengono due esigenze fondamentali: mantenere la pulizia delle aree esterne, evitando anche di rimuovere i mozziconi uno per uno, con grande dispendio di tempo e di energie e dotarsi di un complemento d’arredo essenziale ed elegante, capace di interagire con l’ambiente circostante.

 

Il vaso posacenere Cigarette Island è unico nel suo genere, perché abbina la funzionalità della sabbia e del setaccio all’eleganza del vaso in resina rotazionale, facile da pulire e da spostare e in perfetta sintonia con l’ambiente circostante.

Grazie al Cigarette Island il marchio Starfive si diffonde rapidamente in tutto lo stivale, nelle più prestigiose località sciistiche e balneari, da Milano a Roma, da Positano a Olbia, da Venezia a Firenze, da Cortina a Taormina. Da semplice intuizione a status symbol il passo è breve e nelle aree esterne di aziende importanti come Sky, Poste Italiane e all’interno di abitazioni private di personaggi di spicco.

Di pari passo si affiancano altri modelli e nuovi complementi d'arredo che mantengono il binomio funzionalità ed eleganza, come il vaso luminoso in varie forme, una linea di lampade ed elementi luminosi sia per interno che per esterno, capace di soddisfare i più svariati gusti e stili per arredare in sintonia con se stessi.

 

Starfive® è in continua crescita,

sostieni il nostro Team!

AZIENDA: Su di noi
AZIENDA: Immagine
bottom of page